Le ricette di Patrizia Paglieri per Hulalà e Gran Cucina
Patrizia ha trascorso i primi anni della sua vita alle Bahamas insieme alla famiglia e in seguito trascorre l’adolescenza in Italia a San Remo. È proprio in Italia che, grazie alla madre e alla nonna, sviluppa una forte passione per la cucina.
Sebbene i numerosi corsi professionali di cucina che ha frequentato abbiano allargato i suoi orizzonti verso piatti sofisticati, Patrizia confessa che le piace soprattutto cucinare i piatti della tradizione, quelli che le sono stati insegnati da sua nonna.
Nel 1993 Patrizia si trasferisce con la famiglia in Romania e insieme ai genitori apre il loro primo ristorante a Mogoșoaia, fuori Bucarest. Negli anni successivi il ristorante ha un enorme successo e riceve ospiti illustri, dalle star della TV internazionale a rinomati uomini d'affari locali.
Nel 2014, con il suo ingresso come membro della giuria MasterChef Romania, Patrizia diventa molto conosciuta al grande pubblico e riceve riconoscimenti a livello nazionale.
Chef d’alta cucina e conduttrice televisiva, Patrizia esprime la propria creatività gastronomica in un perfetto mix tra la semplicità di piatti italiani "fatti in casa" e la sua raffinatezza di chef dall’esperienza internazionale.
Nel 2020 inizia la collaborazione con IFFCO Italia e realizza per noi golose ricette dolci e salate, pubblicate a questa pagina You Tube: